Centro Polidiagnostico Medelis

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il Centro

 
 
Disponiamo di sale molto funzionali, apparecchiature di ultima generazione e macchinari e strumentazioni all’avanguardia, costantemente revisionati e monitorati, in grado di fornire diagnosi accurate, che rendono il centro un luogo affidabile e al passo coi tempi.

Grazie a un approccio polidiagnostico (possibilità di effettuare diversi esami: radiologici, ecografie, risonanza magnetica nucleare), il centro, diretto dal Dott. Greco Nicola, è il partner ideale per la tua salute.
 
 
 
 

Personale e mezzi

 
 
Il nostro staff preparato e cortese, un ambiente ben curato e pulito e macchinari di ultima generazione sono i punti di forza di Medelis, centro polidiagnostico ad Afragola.

Grazie all’alto livello tecnologico dei nostri macchinari, possiamo garantire rilevazioni di assoluta correttezza. Il nostro personale è costantemente aggiornato e formato, per mantenere standard elevati. Con cordialità e gentilezza, vi forniremo un servizio senza lunghe attese.
 
 
 
 

Convenzioni

 
 
Il Centro Polidiagnostico Medelis è convenzionato con il servizio sanitario nazionale, con il numero 50 100 7643. Garantiamo la consegna dei vostri referti nel più breve tempo possibile. Il personale medico, al momento della consegna, vi fornirà tutte le informazioni di cui avete bisogno e se esistono patologie da verificare ulteriormente. Contattateci per maggiori informazioni. Il nostro staff è a vostra disposizione.

La nostra sede si trova in Traversa II Ugo La Malfa, 2, ad Afragola, in provincia di Napoli; siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 del mattino alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 del pomeriggio alle ore 20:00. Per informazioni e prenotazioni raggiungici in sede o contatta i numeri 0818518640 – 0818603044.