Diagnostica strumentale ad Afragola

 
 

Cosa offriamo

 
 
 
Diagnostica strumentale
 
 

Diagnostica strumentale

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Grazie all’utilizzo delle più moderne apparecchiature per la diagnostica per immagini, il costante aggiornamento degli strumenti, la continua evoluzione e il perfezionamento delle tecniche unite alla competenza e formazione del personale sanitario, il Centro Polidiagnostico Medelis è un punto di riferimento per tutta la regione Campania per la diagnostica strumentale ad Afragola. Metteteci alla prova e venite a visitare il nostro centro.

I diversi esami di diagnostica strumentale vengono prescritti dal medico curante al paziente quando sospetta delle condizioni patologiche che devono essere indagate con maggiore cura. Si tratta infatti di indagini mirate che hanno l’obiettivo di valutare la salute del soggetto attraverso l’impiego di specifici strumenti o apparecchiature che permettono di studiare le funzioni di singoli organi oppure di apparati o distretti. Le diverse procedure diagnostiche di tipo strumentale vengono eseguite da medici specialistici che hanno le competenze adeguate per poter utilizzare gli specifici strumenti che possiedono un carattere strettamente funzionale, inoltre la strumentazione impiegata per lo svolgimento di tali analisi devono essere sottoposte periodicamente a dei controlli per poterne testare lo standard di qualità ed il loro grado di sicurezza. Ciò che caratterizza quindi questo genere di esami di natura diagnostica è il rapporto che si viene a creare tra medico e paziente attraverso la diretta intermediazione di uno strumento diagnostico.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare i numeri 0818518640 – 0818603044; il centro risponderà ad ogni vostra domanda o richiesta, cercando di venire incontro ad ogni vostra necessità.